LifestyleTeddy Quinlivan confessa: «Sono un trans»
CoverMedia
1.12.2017 - 14:35
(Cover) - IT Fashion - La modella Teddy Quinlivan ha fatto coming out, confessando di essere transgender. «È stata una decisione politica, ma lo faccio anche per me stessa», ha fatto sapere sulla CNN. «Ero pronta a uscire allo scoperto, ma credo che di questi tempi sia ancora più urgente e importante farlo», ha aggiunto la 23enne.
«Quando dici al mondo che sei transgender ci potrebbero essere dei contraccolpi - ha proseguito -. La gente potrebbe diventare violenta con me per qualcosa che non ho mai scelto. Questo mi rende nervosa, ma sono al tempo stesso eccitata di poter raccontare la mia storia al mondo. Il mio ottimismo supera la paura».
Lo scorso 13 settembre la modella, scoperta da Louis Vuitton, ha sfilato per Marc Jacobs insieme alla collega transgender Casil McArthur.
«Oggi ho sfilato per Marc Jacobs, ma anche per Venus Extravaganza, Mesha Caldwell, Jo Jo Striker, Jaquirrius Holland e altre innumerevoli donne trans la cui vite sono state stroncate da una violenza senza senso e dalla mancanza di comprensione», ha scritto via Instagram vicino a uno scatto del défilé di Jacobs.
«Amo tutti i miei fratelli e sorelle transgender e farò il possibile per dare il mio contributo. Sappiate che non siete soli, che io combatto per la nostra comunità, per la nostra liberazione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022