Cambio al vertice Theory: Andrew Rosen lascia il posto di CEO

CoverMedia

27.3.2019 - 13:10

Boys & Girls Harbor 2015 Salute to Achievement at The Plaza Hotel - Arrivals

Featuring: Andrew Rosen
Where: New York City, United States
When: 06 May 2015
Credit: PNP/WENN.com
Boys & Girls Harbor 2015 Salute to Achievement at The Plaza Hotel - Arrivals Featuring: Andrew Rosen Where: New York City, United States When: 06 May 2015 Credit: PNP/WENN.com
Source: PNP/WENN.com

Dal 1 aprile prenderà le redini Dinesh Tandon, attualmente chief operating officer dell’etichetta.

Dopo 22 anni al timone di Theory Andrew Rosen si è dimesso dal ruolo di CEO.

Il co-fondatore della società lascerà il suo attuale ruolo il 1 aprile 2019 diventando consulente dell’azienda. Gli succederà Dinesh Tandon, attualmente chief operating officer dell’etichetta.

«Ho fondato l'azienda e sono rimasto nella società per 22 anni, introdurre un cambiamento ora mi sembra corretto. Prima o poi bisogna andare avanti. Credo sia arrivato il momento giusto», ha dichiarato Andrew Rosen a WWD.

Per quanto riguarda la consegna delle redini, Rosen è più che felice di darle a Tandon.

«La nostra azienda sta vivendo un ottimo momento. Sono sicuro che Dinesh sarà capace di fare cose sorprendenti e portare una ventata di novità».

Il 45enne è in Theory dal 2013, quando è entrato a far parte del marchio come CEO del Greater China and Southeast Asia, con sede a Hong Kong. Si è in seguito trasferito nel quartier generale di New York nel 2017, dove è stato nominato COO.

Per garantire una transizione senza intoppi Tandon lavorerà a stretto contatto con l'esecutivo della vendita al dettaglio e Kazumi Yanai, presidente di Theory.

Tornare alla home page