Digitale & Lifestyle Thom Browne suggerisce una partnership con Samsung

CoverMedia

27.1.2020 - 13:08

GQ Men of the Year award (Maenner des Jahres) at Komische Oper. Berlin, Germany - 09.11.2017

Featuring: Thom Browne
When: 09 Nov 2017
Credit: Starpress/WENN.com
GQ Men of the Year award (Maenner des Jahres) at Komische Oper. Berlin, Germany - 09.11.2017 Featuring: Thom Browne When: 09 Nov 2017 Credit: Starpress/WENN.com
Source: Starpress/WENN.com

La clip sarebbe dedicata al lancio di un nuovo smartphone Galaxy con il marchio Thom Browne.

Thom Browne e Samsung? La partnership potrebbe essere nel cassetto.

Lo suggerisce lo stesso designer nel suo post via Instagram condiviso venerdì, dove Browne pubblica una clip che propone il suo nome accanto al conglomerato sudcoreano, mostrando i nomi dei due brand sulle classiche veneziane che caratterizzano i suoi show.

La clip sarebbe dedicata al lancio di un nuovo smartphone Galaxy con il marchio Thom Browne.

Secondo WWD, per rivelare la partnership lo stilista sta pianificando uno showcasing durante la settimana della moda di New York in calendario del mese prossimo.

Noto per le sue sfilate piuttosto stravaganti, nelle ultime stagioni Browne è rimasto assente dalla settimana della NYFW, scegliendo invece di mostrare le sue collezioni a Parigi.

A settembre, il fashion guru è tornato a New York con una nuova installazione di spettacoli da Bergdorf Goodman per celebrare l'arrivo della linea di abbigliamento femminile al grande magazzino.

Browne è attualmente in calendario a Parigi con il suo primo spettacolo co-ed dove il 1 marzo mostrerà la stagione autunno/inverno 2020.

Tornare alla home page

CoverMedia