Digitale & LifestyleTom Ford: spettacolo co-ed alla New York Fashion Week
CoverMedia
21.12.2018 - 13:11
Sempre più case di moda optano per le passerelle miste, tra cui le tre maison pioniere del genere Gucci, Burberry e Celine.
Alla prossima Fashion Week di New York, Tom Ford presenterà una sfilata co-ed.
Il 18 dicembre il Council of Fashion Designers of America ha pubblicato un programma preliminare per l'evento, svelando che per l’occasione i calendari maschili e femminili si sovrappongono.
Secondo il report di WWD l'unico a cogliere l'occasione sarà però Ford che presenterà le sue collezioni uomo e donna sulla stessa passerella in occasione dell'ultimo giorno dello show, il 6 febbraio alle 20.
Negli ultimi mesi sempre più case di moda hanno deciso di optare per le passerelle miste, tra cui le tre maison pioniere Gucci, Burberry e Celine.
Oltre a Ford, gli stilisti annunciati dal calendario preliminare maschile sono Joseph Abboud, Todd Snyder e Robert Geller. Ralph Lauren - che quest'anno ha festeggiato il suo 50esimo anno di attività - aprirà l'evento il 7 febbraio, e Longchamp tornerà alla Fashion Week di New York dopo il suo debutto lo scorso settembre.
Nel programma preliminare non appare Victoria Beckham, cha ha deciso di presentare la sua collezione più recente a Londra.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona