LifestyleTom Ford: sulla passerella della NYFW seta e brillanti
CoverMedia
1.12.2017 - 14:01
(Cover) - IT Fashion - Tom Ford ha presentato la sua ultima collezione al Park Avenue Armory di New York.
Lo show svelato il 6 settembre in occasione della NYFW, ha attirato in prima fila uno stuolo di celebrità, fra cui Kim Kardashian, Cindy Crawford, Doutzen Kroes e Julianne Moore.
Il designer non ha deluso le fashioniste, offrendo una linea di abiti sofisticati, caratterizzati da intarsi e luccichio: ideale per la prossima stagione degli Hollywood Awards.
Lo spettacolo ha aperto i battenti con un blazer di seta rosa pallido abbinata a pantaloncini in pendant con top di sequin e scarpe coi tacchi fucsia dalla sagoma appuntita. Fra le proposte dello stilista molta seta e raso di lusso, ma anche un bomber lilla indossato con pantaloni da motociclista color lavanda e una tuta di seta bianca, completata da una bralette in tinta: modelli presentati insieme a una linea di blazer con visiera in raso in una gamma di rosa e viola.
Riprendendo lo stile sexy dedicato a Gucci negli anni Novanta, Ford ha incluso nella collezione una tuta rosa brillante con scollo a tuffo, un abito in due pezzi d'argento, un minidress molto corto con motivo argento e blu e uno stretto abito in pelle nera.
La bellezza degli abiti è stata sottolineata dalle modelle Kendall Jenner, che ha sfilato con un abito nero caratterizzato da maniche con dettagli in sequin, e Gigi Hadid, con un vestito rosa drappeggiato e maniche in argento. In occasione dello spettacolo, entrambe le modelle hanno svelato un corto taglio stile pixie creato dal parrucchiere Orlando Pita.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022