Digitale & Lifestyle Tommy Hilfiger e Lewis Hamilton annunciano la collezione

CoverMedia

11.4.2018 - 13:03

Source: Covermedia

In occasione di un evento a Shanghai il campione britannico di Formula 1 ha condiviso il logo della nuova linea creata con lo stilista americano.

Tommy Hilfiger e Lewis Hamilton si stanno preparando a pubblicare la loro prima capsule collection.

Il pilota di Formula Uno recentemente eletto ambasciatore globale del marchio americano ha unito le forze con lo stilista per presentare la prima collezione Tommy x Lewis, che verrà rivelata questo autunno al pubblico e il 7 maggio agli editori.

In occasione di un evento esclusivo a Shanghai celebrato l'11 aprile, Hamilton ha condiviso con i fan il primo assaggio del logo dedicato alla gamma e caratterizzato dal proprio simbolo sovrapposto al logo Tommy Hilfiger. Un'installazione artistica ha spiegato le influenze dietro al design, ispirato alla street art e al font utilizzato nei tatuaggi del campione di corse.

Durante la settimana della moda di Milano, il pilota britannico si è seduto in prima fila per ammirare la collezione che ha fuso l'amore di Hilfiger per la moda e gli sport motoristici. Pertanto non sorprende che lo stilista americano desiderasse ingaggiare la superstar della Formula 1 come testimonial della sua casa di moda.

«Lewis non è solo uno dei migliori atleti del mondo, ma una superstar globale e un'icona della moda. Ha un innato senso dello stile», ha dichiarato il 67enne durante un'intervista con Lewis presso lo showroom londinese di Tommy Hilfiger.

«Il suo look è iconico. Ha milioni di fan in tutto il mondo che osservano ogni sua mossa. Vogliono assomigliare a lui, vestirsi come lui, emularlo».

Tornare alla home page

CoverMedia