Digitale & Lifestyle Tommy Hilfiger e Zendaya: arriva a New York la collezione autunno

CoverMedia

16.7.2019 - 13:10

Serpentine Gallery Summer Party at Kensington Gardens - Arrivals

Featuring: Tommy Hilfiger
Where: London, United Kingdom
When: 06 Jul 2016
Credit: Lia Toby/WENN.com
Serpentine Gallery Summer Party at Kensington Gardens - Arrivals Featuring: Tommy Hilfiger Where: London, United Kingdom When: 06 Jul 2016 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

La linea TommyNow, co-progettata dalla star di «Spider-Man: Far From Home», sarà presentata all'Apollo Theatre di Harlem l'8 settembre.

Tommy Hilfiger e Zendaya presenteranno a New York la loro collezione autunnale Tommy x Zendaya.

La linea TommyNow, co-progettata dalla star di «Spider-Man: Far From Home», debutterà all'Apollo Theatre di Harlem l'8 settembre.

«Dopo aver girato il mondo con TommyNow e aver organizzato uno spettacolo indimenticabile a Parigi con Zendaya, sono felice di tornare dove è iniziato il nostro viaggio grazie al format see-now-buy-now», afferma Hilfiger in una nota. «Il desiderio di Zendaya di portare TommyNow ad Harlem si è rivelato un incredibile passo avanti nell'esprimere la visione del brand per il futuro. Il suo punto di vista del tutto unico la rende una collaboratrice assolutamente stimolante: è un onore continuare a fornirle una piattaforma nel settore della moda».

Secondo WWD, lo show avrà uno stile simile alla sfilata TommyNow presentata a Parigi all'inizio di quest'anno, evento che ha reso omaggio al Battle of Versailles Fashion Show del 1973, quando i designer francesi e americani si sono scontrati l'uno contro l’altro.

Lo show di TommyNow è stato fortemente ispirato all'epoca disco anni Settanta e presentava un cast di volti e modelli famosi, tra cui Grace Jones, Beverly Johnson, Pat Cleveland, Veronica Webb, Halima Aden, Jourdan Dunn e Winnie Harlow .

Sarà la prima volta che Hilfiger si esibirà a New York dal 2016: il suo tour mondiale ha finora toccato Los Angeles, Londra, Milano, Shanghai e Parigi.

Tutti i look in passerella saranno disponibili per l'acquisto immediato sul sito tommy.com, nei negozi Tommy Hilfiger e attraverso i social media.

Nei suoi 85 anni di storia, l'Apollo Theatre ha visto esibirsi alcuni degli artisti musicali più famosi del mondo, tra cui Ella Fitzgerald, Patti LaBelle, Aretha Franklin, Billie Holiday e Supremes.

Tornare alla home page