Digitale & LifestyleTommy Hilfiger: il prossimo TommyNow sarà a Shanghai
CoverMedia
29.6.2018 - 13:10
La sfilata del brand americano nella capitale cinese includerà la prima capsule collection di Lewis Hamilton per il marchio.
Tommy Hilfiger terrà la sua prossima sfilata di TommyNow a Shanghai, in Cina.
Il designer americano ha lanciato il suo marchio nel 1980 e da allora ha continuato a rafforzare la sua reputazione per un abbigliamento sportivo elegante e preppy, raccogliendo fan nel cinema e nel mondo della musica.
Di recente, Hilfiger ha adottato il modello di business "see now, buy now" presentando le sue concept line TommyNow con spettacoli a New York, Los Angeles, Londra e Milano, e ora ha confermato che per il suo prossimo atteso show si recherà in Asia.
«Spinto dalla passione per l’innovazione, e perché vuole coinvolgere in questo evento globale il maggior numero possibile di consumatori, TommyNow continua a infrangere le regole della passerella», ha dichiarato Hilfiger, secondo WWD.
«Il nostro evento per l'autunno 2018 si evolverà fino a diventare un'esperienza narrativa ancora più grande, che celebra le nostre nuove collezioni e le partnership con gli ambasciatori. Dopo il successo degli spettacoli in Nord America e in Europa, non vedo l'ora di presentare la nostra prossima stagione in un nuovo continente».
Al momento la venue dedicata al TommyNow di Shanghai resta top secret, tuttavia, Hilfiger ha confermato che si svolgerà il 4 settembre 2018.
La linea autunno 2018 includerà le linee uomo e donna della collezione Hilfiger, la capsule Tommy Icons e la collezione di debutto di Lewis Hamilton per il marchio.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona