Digitale&LifestyleTommy Hilfiger lancia Tommy Jeans
CoverMedia
6.11.2017 - 13:10
Negli ultimi mesi il marchio americano fondato dal designer newyorkese ha subito una serie di innovazioni interne, ed è ora di proprietà del conglomerato PVH Corp.
Ora, cavalcando l’onda del successo ottenuto grazie ai fashion show multimediali TommyNow e alle collezioni firmate in collaborazione con Gigi Hadid, l’etichetta propone ora Hilfiger Denim con il nuovo nome Tommy Jeans.
Il nuovo nome e i prodotti in abbinamento sono stati svelati via social media con una serie di scatti che mostrano Anajah Hamilton e Jonah Levine con indosso jeans, felpe e bomber sportivi.
«Vestiti con i tuoi capi preferiti della gamma #TommyJeans. @icecreameaterrr e Jonah Levine direttamente da Brooklyn», cita uno dei post inseriti nella campagna.
La nuova capsule Tommy Jeans dedicata alle donne offre jeans, felpe, bralettes e t-shirts ispirate agli anni Novanta e decorate con il logo Hilfiger, mentre la linea uomo è caratterizzata da biancheria intima, pantaloni felpati, felpe e jeans.
Secondo Avery Baker, Chief Brand Officer per Tommy Hilfigher, la collezione in vendita da novembre è mirata ad un target giovane e modaiolo.
«Le ricerche marketing mostrano un interesse molto alto nei confronti del brand da parte dei giovani», ha dichiarato la donna d’affari a WWD.
«In futuro cambieremo il nome anche ai negozi Hilfiger Denim già presenti in Europa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022