Digitale&Lifestyle Tommy Hilfiger lancia Tommy Jeans

CoverMedia

6.11.2017 - 13:10

Tommy Hilfiger at BBC Radio 1

Featuring: Tommy Hilfiger
Where: London, United Kingdom
When: 18 Sep 2017
Credit: Tony Oudot/WENN
Tommy Hilfiger at BBC Radio 1 Featuring: Tommy Hilfiger Where: London, United Kingdom When: 18 Sep 2017 Credit: Tony Oudot/WENN
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Negli ultimi mesi il marchio americano fondato dal designer newyorkese ha subito una serie di innovazioni interne, ed è ora di proprietà del conglomerato PVH Corp.

Ora, cavalcando l’onda del successo ottenuto grazie ai fashion show multimediali TommyNow e alle collezioni firmate in collaborazione con Gigi Hadid, l’etichetta propone ora Hilfiger Denim con il nuovo nome Tommy Jeans.

Il nuovo nome e i prodotti in abbinamento sono stati svelati via social media con una serie di scatti che mostrano Anajah Hamilton e Jonah Levine con indosso jeans, felpe e bomber sportivi.

«Vestiti con i tuoi capi preferiti della gamma #TommyJeans. @icecreameaterrr e Jonah Levine direttamente da Brooklyn», cita uno dei post inseriti nella campagna.

La nuova capsule Tommy Jeans dedicata alle donne offre jeans, felpe, bralettes e t-shirts ispirate agli anni Novanta e decorate con il logo Hilfiger, mentre la linea uomo è caratterizzata da biancheria intima, pantaloni felpati, felpe e jeans.

Secondo Avery Baker, Chief Brand Officer per Tommy Hilfigher, la collezione in vendita da novembre è mirata ad un target giovane e modaiolo.

«Le ricerche marketing mostrano un interesse molto alto nei confronti del brand da parte dei giovani», ha dichiarato la donna d’affari a WWD.

«In futuro cambieremo il nome anche ai negozi Hilfiger Denim già presenti in Europa».

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