Digitale & Lifestyle Tommy Hilfiger lancia un nuovo profumo: Impact

CoverMedia

24.2.2020 - 13:09

Nordstrom Flagship Opening Party

Where: New York
Credit: Derrick Salters/WENN.com
Nordstrom Flagship Opening Party Where: New York Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

La nuova fragranza dello stilista americano è un omaggio al mondo della musica.

Il nuovo profumo di Tommy Hilfiger è un omaggio al mondo della musica.

Come anticipa WWD, Impact esce il 1 marzo e nasce dall’amore del designer per il rock, sbocciato quando era ancora un ragazzo, grazie ad artisti del calibro di Jimi Hendrix, The Who e Rolling Stones.

Impact, è il terzo profumo sviluppato sotto Estée Lauder, creato per l'uomo moderno che sa «plasmare la propria definizione di successo», afferma Patrice Béliard, vicepresidente senior e direttore generale globale di Aramis e Designer Fragrances for Lauder.

Il profumo esprime accordi e note di foglia di coca, agrumi, legno e muschio confezionati in una bottiglia con un tappo a forma di T, per strizzare l'occhiolino al logo Tommy Hilfiger e conservare il profumo in una pratica fiala da viaggio. Impact costa 54 euro nella versione 50 ml, e 70 euro nella versione da 100 ml. Impact verrà lanciato insieme a una linea completa che vanta crema idratante per il viso e olio per la cura della braba al costo di 36 euro, così come shampoo e bodywash al costo di 33 euro.

Tornare alla home page

CoverMedia