Digitale & LifestyleTommy Hilfiger lancia un nuovo profumo: Impact
CoverMedia
24.2.2020 - 13:09
La nuova fragranza dello stilista americano è un omaggio al mondo della musica.
Il nuovo profumo di Tommy Hilfiger è un omaggio al mondo della musica.
Come anticipa WWD, Impact esce il 1 marzo e nasce dall’amore del designer per il rock, sbocciato quando era ancora un ragazzo, grazie ad artisti del calibro di Jimi Hendrix, The Who e Rolling Stones.
Impact, è il terzo profumo sviluppato sotto Estée Lauder, creato per l'uomo moderno che sa «plasmare la propria definizione di successo», afferma Patrice Béliard, vicepresidente senior e direttore generale globale di Aramis e Designer Fragrances for Lauder.
Il profumo esprime accordi e note di foglia di coca, agrumi, legno e muschio confezionati in una bottiglia con un tappo a forma di T, per strizzare l'occhiolino al logo Tommy Hilfiger e conservare il profumo in una pratica fiala da viaggio. Impact costa 54 euro nella versione 50 ml, e 70 euro nella versione da 100 ml. Impact verrà lanciato insieme a una linea completa che vanta crema idratante per il viso e olio per la cura della braba al costo di 36 euro, così come shampoo e bodywash al costo di 33 euro.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona