Digitale & Lifestyle Tormentoni beauty: eye stick

CoverMedia

8.10.2019 - 08:32

Woman portrait

When: 07 Feb 2012
Woman portrait When: 07 Feb 2012
Source: Covermedia

Ecco l’imperdibile new entry che sta spopolando in rete.

Una delle cose più soddisfacenti nell’ambito del make-up è trovare un prodotto che si addice perfettamente ai nostri bisogni. E da ora c'è in gioco un nuovo cosmetico, destinato a fare faville nell’industria: l’eye stick, il trucco in stick per gli occhi.

Si tratta di un cosmetico super versatile, disponibile in una varietà di colori brillanti, e facilissimo da applicare. Si può spalmare sulla pelle e poi rendere uniforme con le dita, oppure spalmare e rendere omogeneo con l’aiuto di una spugnetta.

Ciò che lo rende diverso dal comune ombretto è la sua forza «stick», adesiva sulla pelle, che trattiene il make-up alla perfezione assicurandoci un risultato extra duraturo.

Dopo l’applicazione non lasciamo trascorrere più di un minuto, altrimenti si seccherà e sarà più difficile spalmare per bene il colore. Tracciamo sulla palpebra, appena sopra la pieghetta, di modo che il colore sia visibile quando teniamo gli occhi chiusi.

Un ovvio bonus degli stick è che sono comodamente portatili, e ciò li rende perfetti per i ritocchi on-the-go. Un altro bonus importante è il prezzo. Certo, brand come Bobbi Brown, Laura Mercier e Charlotte Tilbury hanno creato le loro versioni, ma gli eye stick sono di norma a basso costo e ad alta qualità. I nostri preferiti sono quelli di Beauty Pie, efficaci e perfetti anche per i budget più ridotti.

Tornare alla home page