Digitale & Lifestyle Tormentoni di bellezza: l’olio di cactus

CoverMedia

20.6.2019 - 08:32

When: 07 Apr 2017

**Only for use by WENN CPS**
When: 07 Apr 2017 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Aggiungiamo un prodotto straordinario alla nostra routine beauty.

Le appassionate di bellezza lo hanno già sentito nominare, e tante di loro sicuramente lo hanno anche già provato: stiamo parlando dell’olio di cactus. Il super brand Starskin ha creato un’intera linea a base dell’olio, super idratante ed eccezionalmente multiuso. Il siero/mist Pink Cactus combina gli oli di cactus, di baobab, di camelia giapponese per un concentrato altamente idratante e rinfrescante, perfetto per i mesi d’estate.

Un altro dei nostri prodotti infusi di cactus preferiti è di Kiehl la mist Cactus Flower & Tibetan Ginseng Hydrating, una formula freschissima, purificante e idratante creata per tutti i tipi di pelle. Contiene oli essenziali di lavanda, geranio e rosmarino, fiore di cactus e ginseng tibetano, che purifica e protegge la pelle, al contempo rendendola più soffice e levigata.

Ma il cactus non possiede proprietà straordinarie solo per la salute della pelle. I benefici sono visibili anche sui capelli, grazie ai potentissimi elettroliti presenti nell’acqua: HASK ha creato lo shampoo Cactus Water, una formula leggerissima, che sfrutta le proprietà dell’olio di fico d’India e aiuta a proteggere la chioma rendendola luminosa e brillante.

Proviamo anche AHAVA con la crema al cactus Mineral Body Lotion e Pink Pepper, infusa di pepe rosa e arricchita con aloe vera e sale marino ai minerali, si assorbe in un lampo e protegge al massimo la pelle.

Tornare alla home page

CoverMedia