(Cover) - IT Fashion - Nonostante sia l’artefice di un brand di successo globale seguito da celebri fan come Isla Fisher, Jessica Alba e Brooklyn Decker, Tory Burch è rimasta con i piedi per terra.
«In effetti sono la faccia della griffe, ma non l’ho mai vista in questo modo», ha raccontato su Standard Magazine. «L’umiltà, ora più che mai, è importante per me, non sono mai stata arrogante. Sono incredibilmente onorata quando la gente sceglie i nostri abiti o se posso essere un modello per le altre donne, perché credano in se stesse e nelle proprie ambizioni. Credo che l’aumento di potere delle donne in questo momento sia una delle cose più importanti».
La 51enne è più che soddisfatta che la sua azienda valga ormai miliardi di dollari, ma resta focalizzata sulla sua crescita.
L’impero di Tory abbraccia ora anche il leisurewear, lanciato nel 2015 sull’onda della sua passione per il fitness. «Personalmente amo lo sport e la cosa eccitante della linea Sport è che è un prodotto studiato».
La Burch non si ritiene una perfezionista. «Io amo l’imperfezione, la stranezza, i fatti interessanti, le cose altalenanti. È un mix interessante di cose che mi ispirano».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022