Lifestyle Tory Burch: «Non mi monto la testa»

CoverMedia

1.12.2017 - 12:27

"Nocturnal Animals" New York Premiere  at The Paris Theater - Red Carpet Arrivals

Featuring: Tory Burch
Where: New York, New York, United States
When: 18 Nov 2016
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
"Nocturnal Animals" New York Premiere at The Paris Theater - Red Carpet Arrivals Featuring: Tory Burch Where: New York, New York, United States When: 18 Nov 2016 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - Nonostante sia l’artefice di un brand di successo globale seguito da celebri fan come Isla Fisher, Jessica Alba e Brooklyn Decker, Tory Burch è rimasta con i piedi per terra.

«In effetti sono la faccia della griffe, ma non l’ho mai vista in questo modo», ha raccontato su Standard Magazine. «L’umiltà, ora più che mai, è importante per me, non sono mai stata arrogante. Sono incredibilmente onorata quando la gente sceglie i nostri abiti o se posso essere un modello per le altre donne, perché credano in se stesse e nelle proprie ambizioni. Credo che l’aumento di potere delle donne in questo momento sia una delle cose più importanti».

La 51enne è più che soddisfatta che la sua azienda valga ormai miliardi di dollari, ma resta focalizzata sulla sua crescita.

L’impero di Tory abbraccia ora anche il leisurewear, lanciato nel 2015 sull’onda della sua passione per il fitness. «Personalmente amo lo sport e la cosa eccitante della linea Sport è che è un prodotto studiato».

La Burch non si ritiene una perfezionista. «Io amo l’imperfezione, la stranezza, i fatti interessanti, le cose altalenanti. È un mix interessante di cose che mi ispirano».

Cover Media

Tornare alla home page