Lifestyle Trend 2021: una frangia per tutti

Covermedia

28.7.2021 - 08:30

Frangia
Frangia

L’hair-stylist delle celebrity Adam Reed ci offre qualche dritta per un nuovo look.

28.7.2021 - 08:30

Desideriamo un cambio di stile immediato?

Non c'è nulla di meglio di una bella frangia. Parola di Adam Reed, del super brand Toppik.

Sia che intendiamo una frangia «discreta» alla Daisy Edgar-Jones o Jameela Jamil, o una frangia con la riga da una parte come Camila Cabello, Adam ha la soluzione per noi.

«Scegliere di avere la frangia trasforma il nostro look senza sforzo, se si fa nel modo giusto!», dice l’esperto. «Quando scegliamo il tipo di frangia che più ci piace, teniamo a mente la forma del nostro viso. La maggior parte dei capelli si può adattare alla frangia, con un po' di aiuto offerto da forma e prodotti».

Per i capelli fini, proviamo Toppik Hair Building Fibers, la formula ideale per finire lo styling. Aggiunge densità al capello ed è facile da applicare a casa. Si sparge sulle radici, dove la chioma tende ad essere più fine o meno piena, e le dà un aspetto più folto.

«Non applichiamo troppo prodotto: «meno è meglio» anche quando parliamo di frangia!», assicura lo specialista del capello.

Per mantenere la frangia sempre sotto controllo, Adam consiglia di usare il fon con il diffusore GHD Helios, perfetto per tutti i tipi di capelli.

«Aggiungiamo l’olio di Charlotte Mensah Manketti Oil Pomade, e per un effetto più folto applichiamo il Toppik Hair Building Fibers sull’area delle tempie e sulla linea dell’attaccatura», ha concluso Reed.

Covermedia