Digitale & LifestyleTrend da provare: capelli lilla o lavanda
CoverMedia
28.1.2019 - 08:33
Se ci chiediamo quale colore spopolerà nel mondo delle celebrity e del social nei prossimi mesi, ecco la risposta.
Negli ultimi tempi abbiamo visto le tonalità di viola esplodere sulle chiome delle celebrity: Kelly Osbourne, Katy Perry e Lady Gaga sono tra le dive che hanno sperimentato con questa meravigliosa sfumatura, e il trend è qui per restare, come conferma un’analisi di Pinterest del 2018.
«Il colore dell’anno è l’ultravioletto» dice Dylan Brittain, ambasciatore di Schwarzkopf U.K. e International Artistic Director presso il salone Rainbow Room International.
«Per questo motivo, tutte le sfumature del viola sono incredibilmente popolari, soprattutto il lilla. Quest'anno saranno infatti le tonalità più soffici ad avere la meglio, come il lilla e il lavanda. Il lilla sostituirà il rosa oro, che è stato popolarissimo su Instagram nelle passate stagioni».
Saranno in voga anche le tonalità metalliche di viola, che danno subito all’occhio e riflettono meravigliosamente la luce. E per chi non ha intenzione di fare una tinta completa, no problem: sono super trendy anche i riflessi e il balayage.
«Il lilla e il lavanda sono sfumature particolarmente adatte per le ragazze bionde che vogliono aggiornare il loro look nel corso del 2019. Le ragazze con i capelli scuri che vogliono fare questa tinta, invece, dovranno decolorare le ciocche o, in alternativa, scegliere una sfumatura più scura come il viola o il prugna», continua l’esperto.
«A me piace tantissimo l’effetto sfumato con questo pigmento: un colore più forte alle radici che sbiadisce verso le punte».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona