Digitale & LifestyleTrend da provare: gli eyeliner colorati
CoverMedia
18.10.2018 - 08:33
Tutto ciò che dobbiamo sapere sui nuovi look targati autunno/inverno 18.
Se c'è qualcosa di certo nell’ambito del make-up, è che l’eyeliner nero, quello classico, non tramonterà mai e poi mai. Tuttavia, in vista di un’occasione speciale – come le prossime festività – possiamo alternare il kohl classico ad un pencil colorato e stravolgere un poco il nostro look.
Lo hanno fatto le top model di Dior, con gli occhi dipinti di blu elettrico, azzurro, prugna e viola. Diorshow On Stage Liner è professionale e meravigliosamente vellutato, perfetto per ottenere un risultato acceso e magnetico.
Durante la scorsa cerimonia degli Awards di moda CFDA, l’attrice di Hunger Games Amandla Stenberg ha sfoggiato un eyeliner giallo: la sua make-up artist Nina Park ha usato Diorshow On Stage Liner in Matte Yellow per creare un look sensazionale.
Il resto del make-up è semplice: sopracciglia al naturale e labbra «nude». Ecco la nostra selezione.
Bianco
L’eyeliner bianco è una delle nostre prime scelte, particolarmente adatto a tutte le amanti degli anni Sessanta (ma non solo). Proviamo il Fast Stroke Liquid Eye Liner di Collection. La sua formula si asciuga rapidamente e non sfuma, come spesso accade dopo che si traccia l’ala dall’angolo esterno dell’occhio. La punta del pencil è morbida e precisa, per un effetto super duraturo.
Prugna
Il brand Delilah ha lanciato il nuovo eyeliner Gel Line Long Wear in Ink o Plum, entrambi meravigliosamente chic, intensi e carichi di stile. La textura è densa e scorre in modo fluido sulle ciglia. Resistente all’acqua e al sudore. Se vogliamo aggiungere un tocco «felino» usiamo il pennello di Delilah Small Liner Brush.
Glitter
Per uno sguardo ancora più brillante tracciamo l’eyeliner di Urban Decay Heavy Metal Glitter, dalla base chiara per un risultato incredibilmente luminoso. Tracciamo una linea finissima sulla linea delle ciglia oppure usiamolo sulla palpebra come ombretto. Manteniamo il resto del trucco al minimo.
Metallico
Il nostro prodotto preferito è il Made to Mix Pigment Paints di CYO Cosmetics con, una palette comprensiva di 6 tonalità dall’effetto finale cromato: blu, verde, rosa oro, champagne, oro e argento scuro. Perfette da sole o, ancora meglio, da combinare!
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona