Digitale & Lifestyle Trend da provare: smalto rosa pallido

CoverMedia

26.3.2018 - 08:34

Source: Covermedia

Vediamo i migliori prodotti da sfoggiare sulle unghie in questa fresca stagione.

Se abbiamo deciso di scegliere un nuovo smalto, soffermiamoci sul rosa pallido. Un colore classico, intramontabile, elegantissimo su qualsiasi forma e stile, ma non tutti sono uguali. Il team di Cover Media ha selezionato per noi le tre sfumature migliori, e i brand che le offrono.

Rosa «ballet»

Le tonalità molto pallide restano uno dei trend più popolare, super chic sulle unghie corte, squadrate e, ovviamente, ben curate. Proviamo il Ballet Slippers di Essie, che a quanto pare è anche lo smalto preferito della regina Elisabetta II e da Kate, la Duchessa di Cambridge. Anche Nail Veil in Breathe di Illamasqua è un bellissimo rosa pallido che si asciuga rapidamente sull’unghia e resta meravigliosamente lucido.

Rosa neutro

Se ci piace il trend «nude», questa è la tonalità che fa per noi. Proviamo Passion del brand OPI, un colore soffice, che ricorda le prime fioriture della primavera. Applichiamone due strati per un risultato ottimale, poi ultimiamo l’opera con un top coat di protezione. Se il budget ce lo consente, non perdiamoci il rosa Tra-La-La di Dior, assolutamente impeccabile, per una manicure deluxe, dall’effetto gel.

Rosa petalo

Una via di mezzo tra un rosa pallido e un grigio chiaro, il rosa petalo va perennemente di moda. Il marchio francese Soigne offre una varietà di toni, ma il nostro preferito è senza dubbio Canneberge, un bel rosa con un sottotono azzurro che completa qualsiasi outfit. Proviamo anche il brand China Glaze con la sua linea Pastels Nail Polish Collection, My Sweet Lady. Anche in questo caso applichiamo due strati e il top coat. Dura fino a 4-5 giorni senza graffi o ammaccature.

Tornare alla home page