Digitale & Lifestyle Trend per lui: nel 2020 i capelli sono lunghi

CoverMedia

11.2.2020 - 08:32

Premiere of IFC Films' 'The Tribes Of Palos Verdes' - Arrivals

Featuring: Joe Keery
Where: Los Angeles, California, United States
When: 17 Nov 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere of IFC Films' 'The Tribes Of Palos Verdes' - Arrivals Featuring: Joe Keery Where: Los Angeles, California, United States When: 17 Nov 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Ecco le previsioni degli hair stylist per i tagli maschili.

Così come i capi d’abbigliamento, anche i tagli di capelli passano (e ritornano) di moda continuamente. E allora non perdiamoci le dritte degli esperti parrucchieri e acconciatori per i mesi a venire. Il team di Cover Media ha chiesto ai pro di stile e acconciatura Myles Lewis, manager di Myles & Co e ambasciatore del brand OSMO, e Justin Carr, proprietario di That Feeling, entrambi ambasciatori del brand OSMO.

Ritornano gli Anni 80

I trend di quest’epoca magica non hanno esattamente la migliore reputazione, ma Myles sa che questo è destinato a cambiare presto.

«Nel corso del 2019 abbiamo giocato con styling diversi, ma quello che ha avuto più successo di tutti è il popolare taglio con la frangia», dice il pro. «Le mie previsioni per il 2020 nel reparto tagli da uomo sono gli styling ispirati alla metà degli anni Ottanta. Pensiamo a Steve Harrington nella serie tv «Stranger Things», il personaggio di Joe Keery. Tanti capelli, lunghi, rilassati e dal pattern naturale con appena un tocco di prodotto finale».

Anche code e trecce andranno per la maggiore, secondo Justin, in particolare i ragazzi con una textura afroamericana.

«Le persone con questo tipo di capello tendono ad un acconciatura più trendy, anche perché a tutti piace distinguersi dal resto», aggiunge lo specialista di The Feeling. «La maggior parte di questi trend sono influenzati dai rapper nei video musicali e questa cultura continuerà ad essere presente adesso come in futuro. Io credo anche che un look più classico e ordinato, con la sfumatura graduale, tornerà di moda per tutte le persone che preferiscono un look semplice».

Tornare alla home page