Tyra Banks invita la sosia di Rihanna al provino per Modelland

CoverMedia

5.8.2019 - 13:10

'America's Got Talent' Season 13 Finals Day 1 Featuring: Tyra Banks Where: Hollywood, California, United States When: 19 Sep 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Ala'a Skyy Baytops è una bambina di 7 anni che somiglia come una goccia d’acqua alla cantante barbadiana.

Tyra Banks ha invitato una giovane sosia di Rihanna alle audizioni per Modelland.

Il mese scorso, dopo che Rihanna ha pubblicato un'immagine di Ala'a Skyy Baytops sul suo account Instagram meravigliandosi del loro aspetto identico, la bambina di 7 anni è diventata una vera star.

Notorietà che ora è arrivata fino alle orecchie di Tyra.

«Il suo aspetto mi ha fatto letteralmente impazzire», ha dichiarato Tyra Banks a Entertainment Tonight, parlando della bimba.

«Anche le protagoniste del mio progetto sono bellezze come Rihanna, quindi se riesco a rintracciare quella bambina sono a cavallo!».

Alla fine Tyra l'ha rintracciata e ha chiamato la madre di Ala'a per invitare la bambina a fare un'audizione per Modelland: un'attrazione interattiva a pagamento di 1950 metri quadrati, che la stella americana di Next Top Model descrive come «Harry Potter incontra Willy Wonka, incontra Disneyland».

Tyra sta selezionando personalmente i modelli che rappresenteranno l'ambizioso progetto, ma sta ancora cercando 14 persone di età compresa tra 18 e over60.

«Per i volti di Modelland sto facendo una grande ricerca, quando dico modelli, non intendo dei professionisti con un ingaggio da agenzie. E nessuno con l'aspetto stereotipato», ha spiegato la 45enne.

Modelland aprirà a Santa Monica, in California, entro la fine dell'anno.

Tornare alla home page

CoverMedia