ModaTyra Banks torna sulla cover di Sports Illustrated Swimsuit Issue
CoverMedia
9.5.2019 - 13:10
Nel 1996 la 45enne divenne la prima supermodella afro-americana ad abbellire la copertina della rivista.
A 23 anni dalla sua prima copertina, Tyra Banks è tornata in prima linea nel numero di Swimsuit di Sports Illustrated.
Nel 1996 la 45enne divenne la prima supermodella afro-americana ad abbellire la copertina della rivista, e ora torna sul catwalk per onorare la terza volta la pubblicazione.
Entusiasta della sua nuova cover, in cui indossa un bikini giallo con cordino firmato Andi Bagus, Tyra, che ora si fa chiamare Banx, dichiara a Good Morning America: «La mia prima copertina è stata ben 23 anni fa, è pazzesco. Non ci credo che ho già 45 anni. Porca miseria!».
Nell’intervista Tyra rivela che il team SI che ha ricreato la sua seconda copertina non è riuscito a trovare l'esatto bikini a pois rosso e rosa che indossava anni fa.
«Non sono riusciti a trovare quello originale negli archivi, quindi ne hanno fatto realizzare un altro», spiega la modella. «Ed eccomi qui, 11 chili più vecchia!».
Tyra è una dei tre modelli di copertina scelti per il numero di maggio 2019, gli altri due scatti ritraggono il calciatore statunitense Alex Morgan e la modella Camille Kostek.
Il nuovo numero include anche la 56enne Paulina Porizkova, ex collega di Tyra in America's Next Top Model, e apre nuovi orizzonti mostrando Halima Aden che posa con burkini e hijab.
La scelta di includere Halima col velo rappresenta la decisione di Sports Illustrated di abbracciare modelli di tutte le silhouette, taglie ed etnie.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona