(Cover) - IT Beauty - Unghie deboli e spezzate sono una delle più comuni «croci» dell’universo femminile. Ma per fortuna esiste una varietà di prodotti che possono aiutarci a rafforzare la fibra dell’unghia e darle un aspetto salutare e resistente. Ecco la selezione del team di Cover Media.
Supplementi alimentari
Doniamo una nuova vita alle nostre unghie con la Beauty Formula di Potion London, ricca di vitamine e minerali per nutrirle ed idratarle dall’interno, con risultati visibili immediatamente. La sua formula agisce sulle unghie così come sulla pelle e la chioma.
Se non siamo amanti delle pillole, proviamo Perfectil con la sua Nail Plus, caramelle alle vitamine che, anche in questo caso, ristorano la salute e la bellezza di unghie, pelle e capelli.
Creme
Se ancora non abbiamo investito in una crema da notte di qualità formulata per mani, unghie e cuticole, non aspettiamo oltre: proviamo la formula Healthy Hoof Nail Treatment, una cura idratante intensiva ricca di proteine, per risolvere il problema delle unghie che tendono a frastagliarsi e a spezzarsi.
Proviamo anche Mavala Nail Care Nailactan Nourishing Cream, da massaggiare per bene sulla superficie ed attorno alle unghie ogni sera prima di andare a dormire. Una carica di cheratina, aminoacidi e lipidi che faranno una differenza tangibile entro le 4-6 settimane dall’applicazione.
Trattamenti
Prima di applicare qualsiasi smalto sull’unghia facciamo il trattamento Nail Conditioning Solution di Neostrata, rinvigorente ed altamente idratante. Tra i suoi ingredienti vi è l’acido salicilico, che rimuove le cellule morte e stimola il rinnovamento di quelle nuove, e il mix di acidi AHA (alfa idrossiacidi) che promuovono la ritenzione delle cellule dell’unghia.
Un altro popolarissimo trattamento è Renunail, della durata di appena 15 minuti, in grado di trasformare il look delle nostre unghie nel giro di 28 giorni. Applicata ogni giorno per 4 settimane, la sua formula arricchita di calcio rafforzerà le unghie danneggiate dando una nuova forza a quelle in crescita.
Cover Media
Tornare alla home page