Unghie rosa: la manicure più delicata

CoverMedia

29.8.2019 - 08:31

The Duke and Duchess of Sussex visit Croke Park, home of the GAA,l during their trip to Dublin Featuring: Meghan Duchess of Sussex, Meghan Markle Where: Dublin, United Kingdom When: 11 Jul 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Ecco i migliori smalti per il classico look made in Francia.

Se pensiamo a una manicure stilosa e che non deluda, è impossibile non passare per il rosa pallido. Ma non tutte le tonalità sono uguali: laccate, opache, «nude» e quasi-bianche. Praticamente, ce n’è per tutti i gusti. Il team di Cover Media ha selezionato per noi i migliori smalti attualmente in commercio.

Rosa ballerina

Il rosa pallido resta un trend gigantesco, e questa sfumatura conquista sempre più blogger e account social. Proviamolo sulle unghie corte e ben squadrate. Essie Ballet Slippers, un rosa pallido con un accenno brillante, è tra gli smalti preferiti delle donne della Royal Family, dalla duchessa di Cambridge Catherine, alla duchessa di Sussex Meghan, alla regina Elisabetta II in persona, Proviamo anche Kure Bazaar Nail Polish in Rose Milk, un baby pink che scivola meravigliosamente sulle unghie, oppure il rosa delicato e dolcissimo OPI Nail Lacquer in Sweet Heart.

Rosa intenso

Se abbiamo superato la fase del «nude» e vogliamo un colore più deciso sulle unghie, proviamo Nailberry Oxygenated Nail Polish Au Naturel, un rosa misto a beige da applicare in due strati e completare con un top coat. Se il budget ce lo permette, regaliamoci Chanel, Le Vernis in Nuvola Rosa, per un risultato come da salone.

Rosa petalo

Un mix tra le sfumature di rosa soffice e di grigio freddo. Proviamo il brand specializzato Butter London, con la sua linea Patent Shine 10X Nail Lacquer, di cui amiamo lo smalto Piece of Cake, perfetto da abbinare con qualsiasi vestito. Anche Nails Inc. offre un bellissimo smalto gel, il Gel Effect in Mayfair Lane, che si può stratificare per diventare più opaco.

Tornare alla home page

CoverMedia