Lutto nella modaVersace: il guru della moda Luigi Massi morto a 56 anni
CoverMedia
5.4.2019 - 13:10
Il guru della moda è deceduto il 2 aprile nel capoluogo meneghino. A stroncarlo la necrosi del tessuto cardiaco.
Luigi Massi è scomparso a Milano per un infarto cardiaco.
Il guru della moda è deceduto il 2 aprile.
La sua improvvisa morte giunge due giorni dopo il suo ultimo messaggio via Instagram, dove è ritratto a Verona insieme ad un amico.
Lo stilista era amato da celebrità come Uma Thurman, Angelina Jolie, Lady Gaga e Jennifer Lopez, che sul tappeto rosso hanno tutte sfoggiato le sue creazioni Versace.
Fra le prime a rivolgere un commosso pensiero al designer la protagonista di «Kill Bill», che dopo aver acceso un cero in chiesa ha scritto sul social: «Mi manchi Luigi», aggiungendo: «Quest’uomo ha confezionato ogni capo Versace che ho indossato nella mia vita. Un artista, una bella persona, un’anima pura. Senza di lui il mondo non sarà lo stesso».
All'inizio dell'anno Massi ha firmato anche lo splendido abito indossato ai Golden Globes da Irina Shayk, e all'epoca ha condiviso sulla sua pagina Instagram diverse foto di se stesso accanto alla modella russa.
In precedenza lo stilista aveva già vestito la celebrità della passerella ai Fashion Awards ed era stato ringraziato da Irina con grande affetto.
«@Massiluigi sei un vero CREATORE, maestro e unico: il mio Luigi... Grazie mille per avermi permesso di gustarmi la deliziosa pizza e pasta e dessert. Grazie soprattutto per aver sistemato il vestito in modo così geniale», aveva commentato la Shayk.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona