Digitale & LifestyleVictoria Beckham: arriva il siero viso «migliore di sempre»
CoverMedia
7.2.2020 - 13:08
Cell Rejuvenating Power Serum, è venduto al prezzo 190 euro.
Victoria Beckham ha collaborato con gli esperti di Augustinus Bader a nuovo siero viso.
La novità della gamma skincare è Victoria Beckham Beauty Cell Rejuvenating Power Serum e presenta potenti composti anti-invecchiamento.
Si tratta di un prodotto simile a un primer per il trucco ed è stato progettato utilizzando l'esclusiva tecnologia delle cellule staminali TFC8 del Dr. Augustinus Bader, focalizzato a riparare e rigenerare la pelle.
Per mostrare i risultati impressionanti della new entry, la 45enne ha scelto Instagram, dichiarando ai suoi 27,8 milioni di follower che il siero è il «miglior prodotto che userete».
«È finalmente arrivato! Sono così entusiasta all’idea che proverete il mio NUOVO POWER SERUM! La scienza dietro questo prodotto è incredibile e dopo averlo provato su me stessa, posso davvero notare una differenza nella mia dimensione dei pori e nelle linee sottili intorno ai miei occhi», ha scritto Victoria Beckham su IG.
«Lo adoro assolutamente e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate!».
Nel frattempo, il dott. Bader ha affermato in una dichiarazione che il siero è «straordinario».
«Il mio approccio alla cura della pelle - dice lo specialista - è incentrato sul tentativo di trovare soluzioni innovative per la salute della pelle, che possono essere misurate in base alla scala di protezione e cura della pelle e sono verificate in studi clinici».
Cell Rejuvenating Power Serum, è venduto al prezzo 190 euro, include potenti ingredienti come acido ialuronico, niacinamide, vitamina E ed estratto di oliva, che promette di ringiovanire la carnagione.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona