LifestyleVictoria Beckham: impero beauty in espansione
CoverMedia
1.12.2017 - 13:57
(Cover) - IT Fashion - L’ultima collaborazione tra Victoria Beckham ed Estee Lauder rappresenta soltanto l’inizio dell’avventura nel mondo beauty della fashion designer.
La stilista 42enne, che ha recentemente lanciato la sua seconda collezione di make up con il brand di cosmetici americano, ha dichiarato a People: «Ho imparato tanto negli ultimi anni. Ho acquisito il mio punto di vista e volevo creare una serie di oggetti che credo ogni donna debba avere in borsa. Penso di esserci riuscita. Ma per me è solo l’inizio, ho ancora tanto da dire in questo mondo. Sono molto appassionata. Nel make up tutto ha un punto di vista preciso ed è completamente diverso da qualsiasi altra cosa».
Tra i prodotti in vendita si trovano la Skin Perfecting Powder, la crema illuminante Morning Aura e il mascara Eye Ink, che secondo Victoria «è in grado di esaltare l’occhio e dare un tocco di freschezza e giovinezza».
Sulla pagina ufficiale Instagram di Estee Lauder sono recentemente apparsi una serie di scatti e video tutorial, in cui si vede Victoria applicare dell’ombretto rosa poco prima del suo show alla New York Fashion Week.
A commento della clip si legge: «VB dice: “Non abbiate paura del rosa, ragazze!” Guardate @victoriabeckham tingersi di rosa, vi mostrerà come ottenere un colore tipico di chi è stata baciata dal sole! (senza esservi nemmeno esposte, ovviamente!). #VBxEsteeLauder».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022