Digitale & Lifestyle Victoria Beckham: in arrivo linee uomo e fragranze?

CoverMedia

20.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La designer sta inoltre studiando lo sviluppo di una linea di prodotti per la cura della pelle e più prodotti destinati al make-up.

Victoria Beckham sta contemplando l'espansione del suo marchio per includere diverse categorie principali.

Nel 2008 la stilista britannica ha lanciato la sua etichetta di moda omonima e da allora ha continuato a vincere consensi grazie ai suoi abiti e accessori eleganti.

Nel corso della sua nuova carriera di fashionista, Victoria ha inoltre firmato una recente collaborazione con Estée Lauder, ma ora è pronta a creare una gamma beauty indipendente.

«Voglio una linea di prodotti per la cura della pelle che sia abbastanza scientifica… a un certo punto arriverà anche una fragranza e aumenteranno i prodotti dedicati al make-up, così come è prevista l’introduzione di abbigliamento maschile e abbigliamento per bambini», ha dichiarato Victoria Beckham al Forbes Women's Summit di New York, secondo WWD.

«Non voglio copiare nulla già in produzione, voglio essere sincera e molto organica».

Durante il suo discorso, la designer ha spiegato al pubblico di essere entusiasta di poter collaborare con il nuovo amministratore delegato della griffe Paolo Riva. L'executive della moda ha in precedenza guidato i team di Salvatore Ferragamo, Tory Burch, Valentino e Diane Von Furstenberg.

Durante il forum, la Beckham ha anche parlato della sua prossima collezione con il gigante dello sportswear Reebok.

«Ogni giorno che passa divento sempre più fan delle sneaker, ma non solo per allenarmi, anche per una questione di moda. Amo mescolare abbigliamento sportivo con il prêt-à-porter», ha sorriso. «Scarpe da corsa combinate con pantaloni della tuta aderenti sono un look molto cool, il tutto con un cappotto in gabardine oversize da uomo».

Tornare alla home page

CoverMedia