Digitale & Lifestyle Victoria Beckham: «La mia linea beauty è sincera»

CoverMedia

7.10.2019 - 13:10

GQ Men of the Year Awards 2019 in association with Hugo Boss held at the Tate Modern

Featuring: Victoria Beckham
Where: London, United Kingdom
When: 03 Sep 2019
Credit: John Rainford/Cover Images

**EDITORIAL USE ONLY. MATERIALS ONLY TO BE USED IN CONJUNCTION WITH EDITORIAL STORY. THE USE OF THESE MATERIALS FOR ADVERTISING, MARKETING OR ANY OTHER COMMERCIAL PURPOSE IS STRICTLY PROHIBITED. COVER IMAGES DOES NOT CLAIM ANY OWNERSHIP OF THE MATERIALS. MATERIAL COPYRIGHT REMAINS WITH STATED PHOTOGRAPHER AND/OR SUPPLIER.**
GQ Men of the Year Awards 2019 in association with Hugo Boss held at the Tate Modern Featuring: Victoria Beckham Where: London, United Kingdom When: 03 Sep 2019 Credit: John Rainford/Cover Images **EDITORIAL USE ONLY. MATERIALS ONLY TO BE USED IN CONJUNCTION WITH EDITORIAL STORY. THE USE OF THESE MATERIALS FOR ADVERTISING, MARKETING OR ANY OTHER COMMERCIAL PURPOSE IS STRICTLY PROHIBITED. COVER IMAGES DOES NOT CLAIM ANY OWNERSHIP OF THE MATERIALS. MATERIAL COPYRIGHT REMAINS WITH STATED PHOTOGRAPHER AND/OR SUPPLIER.**
Source: John Rainford/Cover Images

La stilista ha recentemente lanciato con la sua partner d'affari, Sarah Creal, Victoria Beckham Beauty: una gamma che non promette di eliminare le rughe.

Victoria Beckham vuole che la sua nuova linea beauty sia un valore aggiunto per tutte le donne.

La stilista ha recentemente lanciato con la sua partner d'affari, Sarah Creal, Victoria Beckham Beauty: una gamma che comprende cosmetici colorati, skincare e prodotti per il benessere.

Ora, la stilista rivela a Harper's Bazaar che a ispirare la comprensiva linea di bellezza è stata una visione.

La 45enne spiega che lei e Sarah volevano «creare una collezione di bellezza che fosse il futuro», ma ha resistito alla tentazione di promettere alle clienti che i loro prodotti possono fare miracoli.

«Non è una gamma che mira a farvi apparire diverse o più giovani. E non prometto di eliminare le vostre rughe perché sono ca**ate», dichiara Victoria Beckham in una nota.

«Penso che dovremmo celebrare chi siamo, ed essere la versione più potente di noi stesse. Celebrarla e celebrarci a vicenda e come donne essere forti insieme».

Victoria si è per ora concentrata sui colori per gli occhi, rilasciando quattro palette di ombretti opachi satinati soprannominati Smokey Eye Bricks. Quattro colori speciali infusi da cristalli contenuti in vasetti di cristallo e tre diverse tonalità di kajal.

«La mia caratteristica sono gli smokey eyes», spiega Victoria.

«Non potevo fare a meno di lanciare questa gamma».

Victoria Beckham Beauty lancerà i prodotti per le labbra ad ottobre, ma la stilista rivela che in azienda hanno in serbo «una grande strategia» su come svelare i prossimi elementi della linea.

Tornare alla home page