Digitale & LifestyleVictoria Beckham: «La mia linea beauty è sincera»
CoverMedia
7.10.2019 - 13:10
La stilista ha recentemente lanciato con la sua partner d'affari, Sarah Creal, Victoria Beckham Beauty: una gamma che non promette di eliminare le rughe.
Victoria Beckham vuole che la sua nuova linea beauty sia un valore aggiunto per tutte le donne.
La stilista ha recentemente lanciato con la sua partner d'affari, Sarah Creal, Victoria Beckham Beauty: una gamma che comprende cosmetici colorati, skincare e prodotti per il benessere.
Ora, la stilista rivela a Harper's Bazaar che a ispirare la comprensiva linea di bellezza è stata una visione.
La 45enne spiega che lei e Sarah volevano «creare una collezione di bellezza che fosse il futuro», ma ha resistito alla tentazione di promettere alle clienti che i loro prodotti possono fare miracoli.
«Non è una gamma che mira a farvi apparire diverse o più giovani. E non prometto di eliminare le vostre rughe perché sono ca**ate», dichiara Victoria Beckham in una nota.
«Penso che dovremmo celebrare chi siamo, ed essere la versione più potente di noi stesse. Celebrarla e celebrarci a vicenda e come donne essere forti insieme».
Victoria si è per ora concentrata sui colori per gli occhi, rilasciando quattro palette di ombretti opachi satinati soprannominati Smokey Eye Bricks. Quattro colori speciali infusi da cristalli contenuti in vasetti di cristallo e tre diverse tonalità di kajal.
«La mia caratteristica sono gli smokey eyes», spiega Victoria.
«Non potevo fare a meno di lanciare questa gamma».
Victoria Beckham Beauty lancerà i prodotti per le labbra ad ottobre, ma la stilista rivela che in azienda hanno in serbo «una grande strategia» su come svelare i prossimi elementi della linea.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona