London fashion week Victoria Beckham lancia il suo canale YouTube dalle passerelle

CoverMedia

15.2.2019 - 13:10

Source: Keystone

Il live stream verrà inoltre proiettato sugli schermi giganti del Piccadilly Circus di Londra.

Victoria Beckham è pronta a lanciare il suo canale YouTube ufficiale con un live streaming della passerella della London Fashion Week.

La 44enne presenterà in anteprima il canale il 17 febbraio, quando gli spettatori potranno dare un'occhiata alla tanto attesa collezione autunno/inverno 2019.

Il live stream sarà trasmesso anche sui maxischermi presenti in Piccadilly Circus, a Londra.

«Sono entusiasta di lanciare il mio canale YouTube in un momento così importante dell'anno e offrire una visione esclusiva della mia esperienza della London Fashion Week», ha scritto Victoria Beckham in una nota.

«Attraverso il live streaming condividerò la mia ultima collezione con un maggior numero di persone. Non vedo l'ora di creare il mio canale con contenuti divertenti ed entusiasmanti che mi terranno in contatto con i miei follower, oltre a creare un senso di comunità con un incredibile gruppo di collaboratori».

Come Fashion and Beauty Director è stato ingaggiato Derek Blasberg, per il quale Victoria ha assunto anche uno sceneggiatore che garantirà ai fan contenuti unici.

«Victoria Beckham è stata una star di stile da oltre due decenni», ha commentato Derek Blasberg.

«È stato affascinante osservare la sua evoluzione da pop star a stilista. Sono onorato di essere entrato nel team e della sua vita con il nuovo canale YouTube».

Tornare alla home page