Digitale & LifestyleVictoria Beckham nomina Ralph Toledano presidente
CoverMedia
7.3.2018 - 13:10
Il 66enne è stato in precedenza presidente della divisione moda di Puig e amministratore delegato di Nina Ricci e Jean Paul Gaultier.
Ralph Toledano è entrato a far parte di Victoria Beckham come nuovo presidente del marchio.
Il 66enne è uno dei dirigenti di più alto profilo della moda francese e fino a quando inaspettatamente ha lasciato la sua carica nel 2017, aveva ricoperto il ruolo di presidente della divisione moda di Puig e amministratore delegato per Nina Ricci e Jean Paul Gaultier.
La notizia annunciata direttamente dalla stilista inglese, conferma il ruolo del businessman e ne elogia le qualità dirigenziali.
«Ha un'esperienza di settore senza rivali. Da quando ho fondato l'azienda dieci anni fa, per aiutarmi a realizzare la mia visione ho sempre cercato di coinvolgere le persone migliori», ha dichiarato Victoria Beckham ricevendo il plauso di Toledano.
«Sono rimasto affascinato dall'incontro con Victoria: un'artista, designer e imprenditrice, che rimane spinta dalle sue ambizioni per il proprio marchio. È in prima linea nel sempre più mutevole panorama della moda digitale e, avendo consolidato la sua visione del marchio negli ultimi dieci anni, è ora in una posizione unica per comunicare questa visione direttamente ai suoi clienti».
La nomina di Toledano arriva tre mesi dopo che l'etichetta ha ricevuto un finanziamento di 33 milioni di euro da parte di NEO Investment Partners. La partnership con la società di investimenti privata specializzata in marchi di lusso, consentirà al marchio Victoria Beckham di migliorare la sua presenza al dettaglio nel campo digitale e fisico, favorire la crescita nelle categorie principali e cimentarsi in nuove categorie e collaborazioni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022