Digitale & Lifestyle Victoria Beckham nomina Ralph Toledano presidente

CoverMedia

7.3.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Il 66enne è stato in precedenza presidente della divisione moda di Puig e amministratore delegato di Nina Ricci e Jean Paul Gaultier.

Ralph Toledano è entrato a far parte di Victoria Beckham come nuovo presidente del marchio.

Il 66enne è uno dei dirigenti di più alto profilo della moda francese e fino a quando inaspettatamente ha lasciato la sua carica nel 2017, aveva ricoperto il ruolo di presidente della divisione moda di Puig e amministratore delegato per Nina Ricci e Jean Paul Gaultier.

La notizia annunciata direttamente dalla stilista inglese, conferma il ruolo del businessman e ne elogia le qualità dirigenziali.

«Ha un'esperienza di settore senza rivali. Da quando ho fondato l'azienda dieci anni fa, per aiutarmi a realizzare la mia visione ho sempre cercato di coinvolgere le persone migliori», ha dichiarato Victoria Beckham ricevendo il plauso di Toledano.

«Sono rimasto affascinato dall'incontro con Victoria: un'artista, designer e imprenditrice, che rimane spinta dalle sue ambizioni per il proprio marchio. È in prima linea nel sempre più mutevole panorama della moda digitale e, avendo consolidato la sua visione del marchio negli ultimi dieci anni, è ora in una posizione unica per comunicare questa visione direttamente ai suoi clienti».

La nomina di Toledano arriva tre mesi dopo che l'etichetta ha ricevuto un finanziamento di 33 milioni di euro da parte di NEO Investment Partners. La partnership con la società di investimenti privata specializzata in marchi di lusso, consentirà al marchio Victoria Beckham di migliorare la sua presenza al dettaglio nel campo digitale e fisico, favorire la crescita nelle categorie principali e cimentarsi in nuove categorie e collaborazioni.

Tornare alla home page

CoverMedia