Digitale & Lifestyle Victoria Beckham non disegna l’abito di Meghan Markle

CoverMedia

13.4.2018 - 13:02

Source: Covermedia

La smentita arriva dalla designer che assicura: «La futura principessa sarà comunque favolosa».

Non sarà Victoria Beckham a disegnare l'abito da sposa di Meghan Markle.

L’ex interprete di «Suits» il 19 maggio sposerà il principe inglese Harry. L’evento oltre a creare un vero fermento, pone un quesito fondamentale: chi sta disegnando l’abito nuziale della futura principessa?

Victoria Beckham il 12 aprile è stata ospite del The Late Late Show with James Corden, svelando di non essere la stilista prescelta.

«Forse sai qualcosa che non so? Perché non sono io a disegnare l’abito, ma sono certa che Meghan Markle sarà favolosa in qualsiasi outfit».

Interrogata sulla sua possibile presenza all’evento reale insieme al marito David Beckham, Victoria ha quindi glissato, rispondendo: «Non sappiamo ancora», affermazione presa da Corden per un «sì».

Victoria e David sono fra le celebrità che hanno partecipato al matrimonio del Principe William e Kate Middleton nell'aprile 2011, quando la stilista era incinta della figlia Harper.

Secondo i report, il 12 aprile Meghan è stata avvistata al VFS Global UK Visa Application Centre per sbrigare le ultime procedure legate al permesso di soggiorno prima del matrimonio.

Tornare alla home page