(Cover) - IT Fashion - Per la collezione primavera 2018, Victoria Beckham ha portato in passerella colori pastello e silhouette strutturate.
La stilista inglese ha presentato la sua ultima linea il 10 settembre durante la Settimana della moda di New York, ammirata in prima fila dal marito David e il figlio Brooklyn.
Quest'anno la palette primavera 2018 della designer ha unito sottili sfumature sorbetto con strutturate sagome femminili, come ouverture di passerella una chemise gialla in combinazione con una gonna rosa pastello, completo accessoriato da scarpe alte color lavanda.
A seguire una camicia di seta bianca con manica corta con gonna rossa bruciata, e uno spezzato che propone camicia bianca e gonna blu marino.
Fra i look proposti da Victoria, ha attirato l’attenzione un completo lilla caratterizzato da blazer abbondante e pantaloni aderenti, abbinato ad una camicia in pendant, con tacchi alti verdi e orecchini verdi scuro.
Altro punto forte della collezione una camicia rosa chiara indossata con pantaloni eleganti e una giacca color corallo, così come un trench beige con risvolti increspati, completato con pantaloni bianchi e semplici sandali neri.
Per concludere in vero stile Beckham la stilista ha aggiunto alcuni tocchi monocromatici, tra cui un vestito bianco fluido con bottoni neri abbinato a scintillanti sandali verdi, e un abito nero senza maniche completato da pantaloni neri.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022