Digitale & LifestyleVictoria Beckham si ispira a #MeToo
CoverMedia
6.2.2018 - 13:10
I prossimi capi della stilista inglese renderanno omaggio alla campagna contro le molestie sessuali che attanaglia Hollywood.
Victoria Beckham intende incorporare nei futuri progetti i messaggi del movimento #MeToo nato a Hollywood.
La stilista ha lanciato la sua omonima etichetta nel 2008 e celebrerà il decimo anniversario del proprio marchio a settembre 2018, con uno spettacolo durante la London Fashion Week.
La 43enne è uno degli 11 stilisti intervistati da Vogue America, interrogata su come lo scandalo delle molestie sessuali che ha investito l'industria cinematografica può influenzare il mondo della moda.
«I movimenti Time's Up e #MeToo hanno illuminato il modo in cui possiamo essere potenti quando lavoriamo tutti insieme per apportare cambiamenti, ed è incredibilmente stimolante», ha affermato Victoria Beckham al magazine.
«La mia carriera si è sempre concentrata sull'emancipazione e sulla celebrazione delle donne, quindi l'impulso che questi movimenti hanno portato mi rende ancora più determinata e appassionata nelle mie convinzioni, e attraverso i miei disegni continuo ad essere ispirata a riflettere le molte sfumature e il potere della femminilità».
La pubblicazione americana ha parlato anche con Michael Kors, che ha condiviso il suo entusiasmo per l'abbigliamento all-black adottato quest'anno ai Golden Globes per protestare contro gli abusi sessuali.
«È sttao potente nella sua totalità, nel trasmettere il messaggio che è l'alba di un nuovo giorno», ha commentato il designer.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022