Digitale & Lifestyle Victoria Beckham sta sviluppando un fondotinta personale

CoverMedia

13.12.2019 - 13:10

London Fashion Week Spring/Summer 2020 - Victoria Beckham - Catwalk

Featuring: Victoria Beckham
Where: London, United Kingdom
When: 15 Sep 2019
Credit: First View/Cover Images

**Not available for publication in USA**
London Fashion Week Spring/Summer 2020 - Victoria Beckham - Catwalk Featuring: Victoria Beckham Where: London, United Kingdom When: 15 Sep 2019 Credit: First View/Cover Images **Not available for publication in USA**
Source: First View/Cover Images

La 45enne ha recentemente annunciato una crema idratante per priming formulata in collaborazione con la società tedesca Augustinus Bader.

Victoria Beckham è al lavoro su un fondotinta di sua concezione.

All'inizio di quest'anno, la stilista inglese e la sua beauty executive Sarah Creal hanno co-fondato Victoria Beckham Beauty, linea composta da cosmetici clean e realizzati con ingredienti di lusso.

La 45enne ha recentemente annunciato una crema idratante per priming formulata in collaborazione con la società tedesca Augustinus Bader, e in un nuovo video su Instagram, rivela ora l’arrivo di una misteriosa foundation.

La novità è stata introdotta quando le è stato chiesto il nome del colore usato sul viso, quesito a cui la star della moda ha replicato: «Sto indossando un fondotinta di mia concezione. In realtà è ancora un segreto, ma è fantastico!».

Victoria non ha fornito ulteriori dettagli su quando il prodotto sarà rilasciato, ma rivela che si sta divertendo molto a lavorare sulla sua gamma di prodotti per la cura della pelle e dei cosmetici, ribadendo di aver accettato in pieno il processo di invecchiamento.

«Mi piace il fatto che sto invecchiando, mi sento molto più sicurz di quando ero più giovane», scrive la fashionista.

«Accetto chi sono, traggo il meglio dalla mia persona e da ciò che ho. Non sto cercando di cambiare nulla - prosegue Victoria -. Non sto certamente cercando di sembrare più giovane. Voglio solo apparire al meglio».

Tornare alla home page

CoverMedia