Moda Victoria’s Secret introduce il brand di lusso di lingerie francese

CoverMedia

15.2.2019 - 13:10

Source: Covermedia

La catena di lingerie americana ha aperto le sue porte a una nuova lussuosa marca di biancheria intima francese.

Victoria’s Secret ha accolto nella sua offerta un nuovo brand, Livy.

La lussuosa marca di biancheria intima francese è ora in vendita presso il flagship store di New York sulla Fifth Avenue e nel punto vendita Londra in Bond Street, ed è frutto della creatività della designer parigina Lisa Chavy.

Danno vita alla collezione reggiseni trasparenti, mutandine di pizzo, mini slip a punto croce e linee audaci intonacate così come brassiere in rosso nero e rosso fragola. Pezzi dal tocco flirty che secondo la stilista francese sono un po' come la sua città natale, tentatrice e misteriosa.

«Non devi mostrare tutto, solo qualcosa», ha detto Lisa Chavy a WWD.

«Alla donna di oggi a volte piace sentirsi sexy. Mentre a volte vorrebbe evitare la lingerie ed essere molto moderna. Altre volte ancora vorrebbe essere più rilassata - spiega la Chavy - Ecco perché abbiamo sviluppato il marchio».

Chavy ha lanciato Livy due anni fa, dopo aver lavorato nel settore della moda per oltre un decennio, creando, tra le altre cose, costumi da bagno e indumenti da notte. Il brand è ispirato dalle donne di tre città, Parigi, New York e Los Angeles: indumenti diversi hanno lo scopo di evocare diversi stati d’animo.

Oltre ad ospitare i pezzi di raffinata lingerie nelle capsule dei negozi di New York e Londra, la collezione sarà disponibili anche in località selezionate attraverso gli USA e online. I prezzi vanno da circa 44 a 443 euro.

Vicotoria Secret's fashion show 2018

Tornare alla home page