Digitale & Lifestyle Vivienne Westwood premiata ai 2018 Fashion Awards

CoverMedia

7.12.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La designer inglese riceverà lo Swarovski Award for Positive Change ai 2018 Fashion Awards del British Fashion Council (BFC).

Vivienne Westwood sta per ricevere lo Swarovski Award for Positive Change ai 2018 Fashion Awards.

La designer britannica è nota per le sue collezioni dal tocco punk e new wave, così come per la sua difesa dei diritti civili e dei cambiamenti climatici, specialmente in relazione alle sue avventure con Greenpeace, Cool Earth e SWITCH to Green.

Battaglie che hanno portato la Westwood ed essere riconosciuta dai funzionari della BFC per il suo contributo all'industria della moda ai prossimi Fashion Awards 2018.

«Con questo premio speciale, la signora Vivienne Westwood sarà riconosciuta come sostenitrice del cambiamento durante la sua carriera», ha dichiarato Caroline Rush, amministratore delegato della BFC.

«Ha guidato il modo di sostenere le questioni umanitarie e ambientali, dando il suo contributo alla moda britannica, questo la rende una delle stiliste più rispettate e una grande fonte d'ispirazione per tutti noi. La sua campagna più recente ha portato molte industrie di moda del Regno Unito a passare a Green Energy, e continua a ispirare molte altre a fare lo stesso».

Momento saliente del calendario internazionale della moda, il 2018 Fashion Awards si terrà presso la Royal Albert Hall di Londra il 10 dicembre.

Tornare alla home page

CoverMedia