Nuove apertureVogue apre la prima boutique di moda
CoverMedia
13.2.2019 - 13:10
Apre a Tokyo il Vogue Wedding Salon il primo punto vendita multibrand dedicato ad abiti da sposa, accessori e servizi personalizzati.
Vogue ha aperto a Tokio il Vogue Wedding Salon.
Inaugurato il 9 gennaio nella capitale giapponese, il primo punto vendita del marchio ha finalità multibrand ed è dedicato ad abiti da sposa, accessori e servizi personalizzati.
L’annuncio arriva direttamente dalle pagine dell’iconico magazine e fa seguito al lancio di Vogue Business, nuova testata b2b dedicata alla moda, alla bellezza e al lusso svelata alla fine di gennaio 2019.
«Si tratta di uno spazio esclusivo dove sperimentare in diretta la fashion vision del magazine Vogue Wedding Japan», si legge su Vogue.
«Un team di creativi sarà a disposizione dei futuri sposi per realizzare eventi speciali e studiati sulle esigenze dei clienti».
Lo store progettato dall’architetto Yuko Nagayama a breve svelerà creazioni disegnate in esclusiva per Vogue, ed è situato nel lussuoso quartiere di Omotesando. Nel carnet di servizi offerti agli sposi sono comprese organizzazioni feste, cake designer, addobbi floreali, video operatori, fotografi, truccatori e stylist: tutti assoldati dalla rivista.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona