Digitale & Lifestyle Vogue Singapore: pronto al rilancio

CoverMedia

17.1.2020 - 13:10

A newsstand in New York displays a selection of periodicals

When: 01 Feb 2015
A newsstand in New York displays a selection of periodicals When: 01 Feb 2015
Source: Covermedia

La 27a edizione di Vogue debutterà come marchio multimediale entro la fine dell'anno.

I dirigenti di Conde Nast e Indochine Media si stanno preparando per rilanciare Vogue Singapore.

Dopo un breve lancio tentato a metà degli anni Novanta, i boss della rivista hanno annunciato giovedì che sveleranno la 27a edizione della rivista come marchio multimediale entro la fine dell'anno.

La pubblicazione in lingua inglese verrà pubblicata in base a un accordo con Indochine Media, sede di titoli tra cui Esquire, Luxury Guide e Robb Report.

«Vogue Singapore si unisce al mercato in un momento in cui il design e il talento della moda locale di Singapore sono in aumento nel paese e in tutta la regione», afferma Wolfgang Blau, direttore operativo e presidente di Conde Nast International.

«Vogue Singapore svolgerà un ruolo vitale nel potenziare e sostenere tale talento, nonché nel portare idee regionali e internazionali a questa edizione di Vogue».

I leader dell'azienda sperano che Vogue Singapore offrirà ai lettori una nuova lente in tutti i campi della moda, dello stile di vita e della cultura. La nuova rivista vedrà Vogue espandere la propria portata in tutta l'Asia, con versioni già stabilite in Cina, Hong Kong, Taiwan e Tailandia.

«Siamo entusiasti di annunciare il lancio di Vogue Singapore, la 27a edizione di Vogue a livello globale. Grazie alla nostra esperienza nel campo della stampa e del digitale, Indochine Media è sempre stata all'avanguardia e siamo entusiasti di espandere il nostro portafoglio con Vogue e di avere l'opportunità di mostrare Singapore a livello globale», afferma Michael von Schlippe, presidente di Indochine Media.

Al momento, un caporedattore per la nuova Vogue Singapore non è stato ancora nominato.

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