Digitale & Lifestyle Winnie Harlow: «America’s Next Top Model? Non mi ha resa famosa»

CoverMedia

10.5.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La modella attribuisce la sua popolarità al fotografo Nick Knight che nel 2016 l’ha contattata per scattare il suo primo vero servizio

Winnie Harlow non vede America’s Next Top Model come un trampolino di lancio.

La 23enne salita alla ribalta grazie al talent show e nota per la sua forma di vitiligine della pelle, è ora uno dei nomi più gettonati del fashion business dove ha sfilato per brand come Marc Jacobs ed Elie Saab, ma non attribuisce al programma nessun merito.

«Anche se il mio successo è iniziato dopo lo show, in realtà America’s Next Top Model non ha contribuito alla mia carriera… come sinceramente non contribuisce alla carriera di nessun modello», ha dichiarato Winnie Harlow durante una recente apparizione su Watch What Happens Live.

«Quando ho dato la mia adesione pensavo: “Sarà il mio trampolino di lancio”. Ma non è affatto così».

Piuttosto, Winnie attribuisce la sua crescita di popolarità al fotografo Nick Knight che nel 2016 l’ha contattata per scattare il suo primo vero servizio.

«Ad un certo punto sono stata contattata da un noto fotografo di Londra, Nick Knight, che mi chiede: “Ehi, ho visto le tue foto online, vorrei scattare un servizio con te”. Da allora le mie immagini sono diventate virali, ed è nato il mio successo».

Tuttavia, come spiega a Andy Cohen, Winnie non rimpiange nessuna delle decisioni prese nel passato: «Fa ancora parte della mia storia, e sono davvero grata per tutto ciò che ho costruito per arrivare dove sono».

Tornare alla home page