Digitale & Lifestyle Winnie Harlow: beauty routine naturale

CoverMedia

27.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Prima di un grande evento, la modella ama utilizzare i tutorial di trucco di YouTube per trovare l’ispirazione.

Quando si applica il trucco, Winnie Harlow rispetta sempre le sue caratteristiche naturali.

Inizialmente la modella canadese è salita alla ribalta come concorrente di America's Next Top Model, diventato in seguito una delle mannequin più gettonate della passerella e sfilando per artisti del calibro di Desigual, Tommy Hilfiger e Julien Macdonald. Avendo l’agenda sempre piena di impegni, in breve tempo la 23enne ha assorbito tutti i trucchi del mestiere, ma continua a preferire un maquillage il più naturale possibile.

«Ho sempre almeno un Dior Lip Glow nella mia borsa. Uso le tinte nudo, perché mi piace il colore naturale delle mie labbra e il loro contorno definito», ha spiegato in un'intervista con la rivista Grazia, aggiungendo che adotta lo stesso mantra quando si tratta delle sue sopracciglia.

«Evito di colorarmi le sopracciglia in un blocco spesso. Invece, uso una matita per creare tratti leggeri che imitano i miei capelli naturali e per pettinarle uso un pennello».

Tuttavia, quando partecipa a un grande evento, Winnie predilige look più glamour e prima di prepararsi per la notte cerca ispirazione online.

«Se vado a un evento e mi occupo da sola del mio make-up, allora cercherò ispirazione per un look che complimenta il mio abbigliamento su attraverso un tutorial YouTube».

Tornare alla home page