Digitale & LifestyleYSL Beauty apre un «hotel» a New York City
CoverMedia
30.8.2018 - 13:10
Durante l’evento saranno esposte una serie di immagini che rivelano il lavoro del direttore del make-up globale di YSL Beauty, Tom Pecheux.
I dirigenti di YSL Beauty apriranno a breve un «hotel» a New York City.
Il marchio francese di cosmetici lancerà l'iniziativa dall'8 al 9 settembre 2018 in occasione della New York Fashion Week.
Precedentemente hanno inaugurato l'YSL Beauty Hotel lo scorso gennaio a Parigi e, più recentemente, a Hong Kong.
Con sede in una casa a SoHo, a Manhattan, l’hotel pop-up consisterà in sale dedicate alle ultime avventure targate YSL Beauty, che includono novità come il nuovo rossetto Rouge Pur Couture dell’etichetta, e le nuove pubblicità per Black Opium Eau de Parfum capeggiate da Zoe Kravitz.
In collaborazione con i redattori della rivista Harper's Bazaar e gli organizzatori della Selects Gallery, saranno inoltre esposte una serie di immagini che rivelano il lavoro del direttore del make-up globale di YSL Beauty, Tom Pecheux.
Il «beauty hotel immersivo e multisensoriale» a cinque piani offrirà un arredamento ispirato ai colori e ai design caratteristici dell'etichetta e sarà caratterizzato da una lounge, un negozio che occuperà attico e terrazzo, una caffetteria e una piscina interna, così come banchi per il trucco e laboratori didattici.
In occasione dell’evento «sono state promesse esperienze uniche e imperdibili», oltre a viste spettacolari della città e cibo e bevande gratuiti.
Le prenotazioni vanno fatte registrandosi al sito showclix.com.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona