Lifestyle Zac Posen presenta il suo documentario alla NYFW

CoverMedia

1.12.2017 - 14:28

Mandatory Credit: Photo by Marion Curtis/StarPix/REX/Shutterstock (9047035dw)
Sailor Lee Brinkley-Cook, Kate Upton, Zac Posen
Brooks Brothers with The Cinema Society host a screening of "House of Z", New York, USA - 07 Sep 2017

When: 07 Sep 2017
Credit: Rex Features

**Only available for use by prior agreement**
Mandatory Credit: Photo by Marion Curtis/StarPix/REX/Shutterstock (9047035dw) Sailor Lee Brinkley-Cook, Kate Upton, Zac Posen Brooks Brothers with The Cinema Society host a screening of "House of Z", New York, USA - 07 Sep 2017 When: 07 Sep 2017 Credit: Rex Features **Only available for use by prior agreement**
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - Zac Posen ha presentato alla New York Fashion Week il suo ultimo documentario.

Il designer americano ha finalmente svelato «House of Z», pellicola firmata dalla regista Sandy Chronopoulos, che racconta la sua ascesa alla fama e offre uno sguardo dietro le quinte della sua etichetta.

Il documentario proiettato al Crosby Street Hotel di New York il 7 settembre ha attratto un voluminoso parterre vip. Tra gli ospiti della première la collega di Project Runway Heidi Klum, che si è distinta con un abito di velluto verde e stivali al ginocchio, mentre la musa dello stilista Coco Rocha ha optato per uno degli abiti floreali del designer.

Kate Upton, interprete accanto a Barbara Fialho del nuovo lookbook primavera/estate 2018 di Posen, per l’occasione ha sfoggiato un abito nero della nuova collezione decorato con un motivo a gigli.

L’occasione ha richiesto anche la presenza dell’editrice Anna Wintour, che si è distinta con un abito floreale e i classici occhiali da sole scuri.

Durante l’evento Posen ha rivelato il suo stato d'animo.

«Si tratta di temi sensibili: affari, creatività, conflitti, ma se non avessi passato queste esperienze, non sarei dove sono oggi con la mia azienda. È stata un'esperienza umiliante, ma credo che mi abbia reso uno stilista migliore una persona migliore», ha dichiarato Posen a WWD alla première, aggiungendo con ironia: «Comunque avrei preferito che il film fosse interpretato da Glenn Close».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia