LifestyleZac Posen presenta il suo documentario alla NYFW
CoverMedia
1.12.2017 - 14:28
(Cover) - IT Fashion - Zac Posen ha presentato alla New York Fashion Week il suo ultimo documentario.
Il designer americano ha finalmente svelato «House of Z», pellicola firmata dalla regista Sandy Chronopoulos, che racconta la sua ascesa alla fama e offre uno sguardo dietro le quinte della sua etichetta.
Il documentario proiettato al Crosby Street Hotel di New York il 7 settembre ha attratto un voluminoso parterre vip. Tra gli ospiti della première la collega di Project Runway Heidi Klum, che si è distinta con un abito di velluto verde e stivali al ginocchio, mentre la musa dello stilista Coco Rocha ha optato per uno degli abiti floreali del designer.
Kate Upton, interprete accanto a Barbara Fialho del nuovo lookbook primavera/estate 2018 di Posen, per l’occasione ha sfoggiato un abito nero della nuova collezione decorato con un motivo a gigli.
L’occasione ha richiesto anche la presenza dell’editrice Anna Wintour, che si è distinta con un abito floreale e i classici occhiali da sole scuri.
Durante l’evento Posen ha rivelato il suo stato d'animo.
«Si tratta di temi sensibili: affari, creatività, conflitti, ma se non avessi passato queste esperienze, non sarei dove sono oggi con la mia azienda. È stata un'esperienza umiliante, ma credo che mi abbia reso uno stilista migliore una persona migliore», ha dichiarato Posen a WWD alla première, aggiungendo con ironia: «Comunque avrei preferito che il film fosse interpretato da Glenn Close».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022