CinemaAddio a Treat Williams, da «Hair» a «C'era una volta in America»
SDA
13.6.2023 - 12:11
Il mondo del cinema piange l'attore Treat Williams scomparso improvvisamente ieri a seguito di un incidente in moto a 71 anni. La morte dell'attore è stata confermata a People dal suo agente Barry McPherson secondo cui «un'auto gli ha tagliato la strada».
13.06.2023, 12:11
13.06.2023, 12:14
SDA
Williams è noto al pubblico quale leader hippie di «Hair Hair», l'adattamento cinematografico di Milos Forman del musical di Broadway per cui ottenne una nomination ai Golden Globe e come dottor Andy Brown della serie «Everwood». Ma anche per «C'era una volta in America» di Sergio Leone e «1941 – Allarme a Hollywood» di Steven Spielberg e serie tv famose come «Deep Rising», «Blue Bloods» e «Chicago Fire».
«Sono devastato. Era un uomo meraviglioso – ha detto – e aveva così tanto talento. Era un grande attore. I cineasti lo adoravano. È stato il cuore di Hollywood dalla fine degli anni '70». Sono moltissimi i colleghi che lo ricordano in queste ore con affetto.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia