Spettacolo Addio Naya Rivera, ritrovato il corpo della star di «Glee»

CoverMedia

14.7.2020 - 09:42

New York Fashion Week Fall 2016 - Monique Lhuillier - Backstage

Featuring: Naya Rivera
Where: New York, New York, United States
When: 13 Feb 2016
Credit: Pacific Coast News/WENN.com

**Only available for publication in Germany, Austria, Switzerland**

Featuring: Naya Rivera
Where: New York, United States
When: 13 Feb 2016
Credit: Pacific Coast News/WENN.com

**Only available for publication in Germany, Austria, Switzerland**
New York Fashion Week Fall 2016 - Monique Lhuillier - Backstage Featuring: Naya Rivera Where: New York, New York, United States When: 13 Feb 2016 Credit: Pacific Coast News/WENN.com **Only available for publication in Germany, Austria, Switzerland** Featuring: Naya Rivera Where: New York, United States When: 13 Feb 2016 Credit: Pacific Coast News/WENN.com **Only available for publication in Germany, Austria, Switzerland**
Source: Pacific Coast News/WENN.com

Il Lago Piru ha restituito il cadavere dell’attrice. «Ha salvato il figlio, ma non è riuscita a salvare se stessa», ha dichiarato lo sceriffo William Ayub.

Naya Rivera è morta a soli 33 anni. Dopo quasi una settimana di ricerche, il corpo della star di «Glee» è stato ritrovato nel Lake Piru, in California, dove risultava dispersa.

Lo sceriffo William Ayub ha confermato che il cadavere rinvenuto appartenga all’attrice.

Naya, come riferito da Ayub, è riuscita a salvare il figlio di 4 anni, Josey, spingendolo sulla barca che aveva noleggiato.

«Crediamo che abbia utilizzato tutte le sue energie per far risalire il figlio sulla barca, ma non abbastanza per salvare se stessa», ha dichiarato lo sceriffo, aggiungendo come il corpo di Naya sia stato visto galleggiare vicino alla superficie dell’acqua e senza giubbotto salvagente.

«Siamo sicuri che il corpo che abbiamo trovato appartenga a Naya Rivera», ha dichiarato durante la conferenza stampa.

Lo sceriffo ha escluso ancora una volta l’ipotesi del suicidio.

L’attrice, che interpretava la cheerleader Santana Lopez, risultava dispersa da mercoledì, 8 luglio, dopo che lei e Josey si erano allontanati per una gita in barca, senza fare ritorno.

Il corpo è stato trasportato presso il Ventura County Medical Examiner’s Office, dove verrà formalmente identificato attraverso le impronte dentali.

Ai tanti fan della serie tv non è sfuggito il fatto che ieri fosse il settimo anniversario della morte di Cory Montheit, ucciso da un’overdose di droghe e farmaci il 13 luglio, stesso giorno del ritrovamento della Rivera.

La “maledizione di Glee” si è abbattuta anche su Mark Salling, suicidatosi a 36 anni nel 2018, dopo essere stato accusato di pedo-pornografia.

Tornare alla home page

CoverMedia