Amici«Amici», Elodie in giuria al posto di Stefano De Martino?
Covermedia
5.8.2021 - 10:18
L’ex marito di Belen Rodriguez tornerà su Rai 2 per condurre «Stasera tutto è possibile».
05.08.2021, 10:18
05.08.2021, 10:25
Covermedia
Rivoluzione in vista ad «Amici».
Il cast di professori e giudici è destinato a cambiare rispetto alla scorsa edizione, vinta dalla ballerina Giulia Stabile.
Quasi certamente Arisa lascerà la cattedra di canto, dopo un mancato accordo con la produzione. Come riporta Chi, a prendere il suo posto potrebbero essere Alberto Urso, ex vincitore dello show di Maria De Filippi, o Lorella Cuccarini, docente di ballo nell’edizione 2020/21.
A sostituzione dell’ex star di «Fantastico» è pronto a subentrare Raimondo Todaro, che ha recentemente rotto con Milly Carlucci dopo 16 anni a «Ballando con le stelle».
Per quanto riguarda la giuria, Stefano De Martino è destinato a tornare a Rai 2 alla conduzione di «Stasera tutto è possibile»: al suo posto – come riporta Blasting News -, Maria vorrebbe riportare «a casa» Elodie Di Patrizi.
La cantante è molto corteggiata: a Sanremo ha affiancato Amadeus nell’ultima edizione del festival e potrebbe sostituire Alessia Marcuzzi a «Le Iene». Presto inoltre debutterà al cinema con «Ti mangio il cuore» di Pippo Mezzapesa.
Elodie è stata allieva della scuola di «Amici» nel 2016, classificandosi seconda.
Lo scorso anno, oltre a De Martino, la giuria era composta da Emanuele Filiberto e Stash: al momento non è dato sapere se i due verranno riconfermati.
«Amici» tornerà in autunno con gli appuntamenti del sabato su Canale 5. Per il Serale servirà attendere invece il 2022.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia