«Amici», Elodie in giuria al posto di Stefano De Martino?

Covermedia

5.8.2021 - 10:18

Amici

L’ex marito di Belen Rodriguez tornerà su Rai 2 per condurre «Stasera tutto è possibile».

Covermedia

5.8.2021 - 10:18

Rivoluzione in vista ad «Amici».

Il cast di professori e giudici è destinato a cambiare rispetto alla scorsa edizione, vinta dalla ballerina Giulia Stabile.

Quasi certamente Arisa lascerà la cattedra di canto, dopo un mancato accordo con la produzione. Come riporta Chi, a prendere il suo posto potrebbero essere Alberto Urso, ex vincitore dello show di Maria De Filippi, o Lorella Cuccarini, docente di ballo nell’edizione 2020/21.

A sostituzione dell’ex star di «Fantastico» è pronto a subentrare Raimondo Todaro, che ha recentemente rotto con Milly Carlucci dopo 16 anni a «Ballando con le stelle».

Per quanto riguarda la giuria, Stefano De Martino è destinato a tornare a Rai 2 alla conduzione di «Stasera tutto è possibile»: al suo posto – come riporta Blasting News -, Maria vorrebbe riportare «a casa» Elodie Di Patrizi.

La cantante è molto corteggiata: a Sanremo ha affiancato Amadeus nell’ultima edizione del festival e potrebbe sostituire Alessia Marcuzzi a «Le Iene». Presto inoltre debutterà al cinema con «Ti mangio il cuore» di Pippo Mezzapesa.

Elodie è stata allieva della scuola di «Amici» nel 2016, classificandosi seconda.

Lo scorso anno, oltre a De Martino, la giuria era composta da Emanuele Filiberto e Stash: al momento non è dato sapere se i due verranno riconfermati.

«Amici» tornerà in autunno con gli appuntamenti del sabato su Canale 5. Per il Serale servirà attendere invece il 2022.

Covermedia