SpettacoloAnna Tatangelo sbotta contro i giornalisti: «Fatevi una vita»
Covermedia
11.3.2021 - 11:15
La cantante laziale si difende dagli ultimi rumor sulla sua presunta love-story con Livio Cori.
Covermedia
11.03.2021, 11:15
11.03.2021, 11:40
Covermedia
Anna Tatangelo è di nuovo al centro del gossip per un toto-nome sul suo nuovo boyfriend. Nell'ultimo periodo la cantante laziale è stata infatti associata al rapper Livio Cori, che secondo diverse fonti, sarebbe il nuovo fidanzato dell'autrice di «Ragazza di periferia».
«Visto che c’è gente che parla a vanvera senza sapere cose, ho deciso stavolta di parlare io. Partendo dal presupposto che Gigi ed io non stiamo insieme da più di un anno – e come lui ha diritto di rifarsi una vita – ne ho il diritto anche io. Ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente ai giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata. Quando, e se mi andrà di farlo, lo farò io», ha sbottato Anna Tatangelo su Instagram riferendosi ai numerosi articoli di cronaca rosa che la vedono protagonista.
Fra le voci più insistenti ci sono quelle che suggeriscono una storia d'amore tra Anna e Livio, 30enne di Napoli, che nella terza stagione di «Gomorra – La serie» interpreta 'O Selfie: uno dei ragazzi della paranza dei bambini, del clan dei Talebani.
«Inoltre, ci tengo a precisare che conosco Livio da anni, abbiamo fatto un Festival di Sanremo insieme ed è stato ospite ai miei live – prosegue la Tatangelo -. Tra l’altro sta lavorando al mio disco quindi queste cazzate inventate di sana pianta del tipo: «Gigi ha presentato Livio ecc» risparmiatevele. Detto ciò, avete sempre parlato voi giornali per me e sono 16 anni che sento caz***e. Da quando ne avevo 18… All’epoca ero troppo piccola e troppo impaurita per dirvi quello che vi sto per dire, ma ora non me frega niente. FATEVI I C***I VOSTRI!!! P.S. Quando avrò voglia di parlare di me lo farò io, per il resto fatevi una vita».