Incidenti in montagnaBE: ritrovato corpo uomo scomparso da mesi
bt, ats
8.9.2024 - 12:52
Un uomo scomparso da febbraio è stato trovato morto nella regione del Klein Titlis ieri mattina. Lo annuncia oggi la polizia bernese, precisando che il corpo è stato individuato e recuperato da un elicottero su un terreno accidentato sul ghiacciaio del Wenden.
bt, ats
08.09.2024, 12:52
08.09.2024, 13:26
SDA
L'identificazione formale del cadavere è ancora in corso, tuttavia ci sono indizi concreti sulle generalità della persona. Con tutta probabilità infatti, scrivono in una nota le forze dell'ordine cantonali, si tratta di un uomo scomparso dalla metà dello scorso mese di febbraio.
Si presume che la vittima stesse praticando dello sciescursionismo quando è incappato in un incidente fatale. La polizia aveva avviato all'epoca un'operazione di ricerca, senza però avere successo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia