Aggredivano in branco coetanei e pendolari, sui treni e in stazione, per rapinarli.
SwissTXT
03.09.2022, 20:12
03.09.2022, 20:13
Swisstxt
Con queste accuse i carabinieri hanno arrestato a Seregno e dintorni quattro minorenni residenti in provincia di Monza. Al vaglio degli inquirenti, che al momento contestano agli arrestati cinque rapine, anche la posizione di altri giovani che partecipavano alle aggressioni. I luoghi «preferiti» per i colpi erano la stazione ferroviaria di Seregno e la tratta ferroviaria Albairate-Saronno. I giovanissimi avvicinavano la «vittima designata» chiedendo gli oggetti anche preziosi, seguivano botte se il malcapitato tentennava o cercava di reagire.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia