Spettacolo Britney Spears: accordo da 15 milioni di dollari per la sua autobiografia
Covermedia
22.2.2022 - 11:10
La cantante verrà ricoperta d’oro per scrivere il libro, focalizzato sulla battaglia legale con il padre Jamie, suo tutore legale per 13 anni.
22.02.2022, 11:10
22.02.2022, 11:15
Covermedia
Britney Spears firma un contratto multi-milionario per pubblicare la sua autobiografia.
Come riportato dal Page Six, la cantante avrebbe raggiunto un accordo con la casa editrice Simon & Schuster per raccontare la sua vita, la sua scalata al successo, i suoi fallimenti, ma soprattutto la battaglia legale contro il padre Jamie, suo tutore legale per 13 anni fino allo scorso novembre.
Si parla di ben 15 milioni di dollari: sarà uno dei contratti con una casa editrice tra i più ricchi della storia, escludendo l’accordo da 60 milioni di dollari raggiunto tra Barack Obama e la moglie Michelle con la Penguin Random House nel 2017.
Di recente, anche la sorella minore di Britney, Jamie Lynn Spears, ha pubblicato un libro, intitolato «Things I Should Have Said».
Da allora le due sorelle sono ai ferri corti. La star del pop minaccia azioni legali contro Jamie Lynn per quanto affermato nella sua autobiografia. La 30enne è tutt’altro che intenzionata a ritrattare quanto scritto.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia