Spettacolo 
Britney Spears: accordo da 15 milioni di dollari per la sua autobiografia

Covermedia

22.2.2022 - 11:10

Britney Spears
Britney Spears

La cantante verrà ricoperta d’oro per scrivere il libro, focalizzato sulla battaglia legale con il padre Jamie, suo tutore legale per 13 anni.

Britney Spears firma un contratto multi-milionario per pubblicare la sua autobiografia.

Come riportato dal Page Six, la cantante avrebbe raggiunto un accordo con la casa editrice Simon & Schuster per raccontare la sua vita, la sua scalata al successo, i suoi fallimenti, ma soprattutto la battaglia legale contro il padre Jamie, suo tutore legale per 13 anni fino allo scorso novembre.

Si parla di ben 15 milioni di dollari: sarà uno dei contratti con una casa editrice tra i più ricchi della storia, escludendo l’accordo da 60 milioni di dollari raggiunto tra Barack Obama e la moglie Michelle con la Penguin Random House nel 2017.

Di recente, anche la sorella minore di Britney, Jamie Lynn Spears, ha pubblicato un libro, intitolato «Things I Should Have Said».

Da allora le due sorelle sono ai ferri corti. La star del pop minaccia azioni legali contro Jamie Lynn per quanto affermato nella sua autobiografia. La 30enne è tutt’altro che intenzionata a ritrattare quanto scritto.