Spettacolo


Britney Spears: accordo da 15 milioni di dollari per la sua autobiografia

Covermedia

22.2.2022 - 11:10

Britney Spears

La cantante verrà ricoperta d’oro per scrivere il libro, focalizzato sulla battaglia legale con il padre Jamie, suo tutore legale per 13 anni.

Covermedia

22.2.2022 - 11:10

Britney Spears firma un contratto multi-milionario per pubblicare la sua autobiografia.

Come riportato dal Page Six, la cantante avrebbe raggiunto un accordo con la casa editrice Simon & Schuster per raccontare la sua vita, la sua scalata al successo, i suoi fallimenti, ma soprattutto la battaglia legale contro il padre Jamie, suo tutore legale per 13 anni fino allo scorso novembre.

Si parla di ben 15 milioni di dollari: sarà uno dei contratti con una casa editrice tra i più ricchi della storia, escludendo l’accordo da 60 milioni di dollari raggiunto tra Barack Obama e la moglie Michelle con la Penguin Random House nel 2017.

Di recente, anche la sorella minore di Britney, Jamie Lynn Spears, ha pubblicato un libro, intitolato «Things I Should Have Said».

Da allora le due sorelle sono ai ferri corti. La star del pop minaccia azioni legali contro Jamie Lynn per quanto affermato nella sua autobiografia. La 30enne è tutt’altro che intenzionata a ritrattare quanto scritto.

Covermedia