Un pedone, la cui identità è ancora sconosciuta, mercoledì sera a Coira è caduto da un cavalcavia, finendo sulla sottostante autostrada A13.
Investito da una vettura che stava passando in quel momento, è deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate. La polizia cantonale grigionese lo rende noto giovedì mattina, precisando che la centrale aveva ricevuto numerose chiamate, che segnalavano un uomo oltre la ringhiera del ponte della Haldensteinerstrasse che scavalca l’A13. Sono subito scattati i soccorsi ma prima che arrivassero sul posto l’uomo era già caduto dal ponte, venendo investito da un 52enne. La corsia nord dell’autostrada è rimasta chiusa quattro ore.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia