Spettacolo Catherine, Principessa del Galles, e il Principe William ringraziano per il sostegno

Covermedia

24.3.2024 - 13:01

Catherine
Catherine

I reali hanno ringraziato le persone per il loro sostegno in questo momento particolarmente delicato.

Covermedia

Catherine, Principessa del Galles, e il Principe William sono «enormemente commossi» dal sostegno ricevuto dopo che Catherine ha annunciato di avere il cancro.

«Il Principe e la Principessa sono entrambi enormemente commossi dai gentili messaggi inviati dalle persone nel Regno Unito, in tutto il Commonwealth e in tutto il mondo – in risposta al messaggio di Sua Altezza Reale», cita la dichiarazione rilasciata sabato dalla coppia di reali.

«Sono estremamente colpiti dal calore e dal sostegno del pubblico e sono grati per la comprensione della loro richiesta di privacy in questo momento».

Le parole giungono in seguito a messaggi di sostegno globali per Catherine, 42 anni, che venerdì ha rivelato di essersi sottoposta a un trattamento preventivo per il cancro. Il suo annuncio ha posto fine a settimane di speculazioni sulla sua salute. Nel video, la Principessa riferisce: «Come potete immaginare, ciò ha richiesto tempo. Ho impiegato del tempo per riprendermi dall'importante intervento chirurgico per iniziare il mio trattamento. Ma, soprattutto, ci è voluto del tempo per spiegare tutto a George, Charlotte e Louis in modo appropriato per loro e per rassicurarli che starò bene».